Dove Siamo - ALLEVAMENTI PASTORI TEDESCHI,UNO DEI PIU' IMPORTANTI ALLEVAMENTI ITALIANI,IL SITO DEL PASTORE TEDESCO ' VILLA ANDREI '

L'Allevamento Pastori Tedeschi di Villa Andrei si trova nel Viale Panoramica dello Stretto n. 1840 - Messina (Sicilia).
Messina e lo Stretto sono una cosa sola. Luogo fatto di luce e d'acqua che scorre cangiante in direzioni opposte, simile a un fiordo nordico dove il vento non ha mai pace e il mare si insinua blu e profondissimo. Messina domina questo spettacolo incantato avvolta nei suoi colori mai uguali; essa è crocevia di un traffico intensissimo da e per il continente, e anche per questo non è città che si sveli agli occhi del turista distratto. Occorre visitarla con la curiosità colta dei viaggiatori d'altri tempi, allora essa svela una straordinaria ricchezza d'arte, di civiltà e di tradizioni. Messina considera del tutto scontato il fatto di possedere uno degli scenari più belli al mondo, così come non ostenta i preziosi tesori d'arte custoditi nelle sue chiese, e nei suoi palazzi. Occorre perciò, al visitatore, uno spirito indagatore e la voglia di ricostruire come in un mosaico i tasselli di un passato glorioso. Un soggiorno a Messina, infine, risulta strategico per chi voglia agevolmente scoprire la più parte dei luoghi affascinanti che le fanno corona appena oltre il mare o nell'entroterra.

CUCCIOLATA DI PASTORE TEDESCO - FIGLI DEL SUPER FREDDI VON MODITHOR X MELISSA VON DER JAHNHOHE >>


Allevamento Pastori Tedeschi Di Villa Andrei
di Antonino Sottile
Via Panoramica dello Stretto n. 1840
98168 MESSINA
CELL. +39 331-7764252 - +39 371-3715651
TEL. +39 090-311240 - FAX +39 090-311365
info@villandrei.it
        
| Blog | | Video | | Webcam |

Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. Le immagini pubblicate su questo sito provengono in parte dalla rete. Nel caso la loro pubblicazione dovesse violare eventuali diritti d'autore, prego di comunicarlo, verranno rimosse immediatamente.
Cookie Policy